Il 31 gennaio dopo numerose sollecitazioni telefoniche nei mesi di dicembre e di tutto gennaio a marco Visconti Jr, delegato ai rapporti politici dell'assessorato all'Ambiente, ed una nostra specifica mail, ci avevano assicurato che li avrebbero installati nel corso della settimana successiva, come peraltro è riportato dalla mail allegata. Oggi siamo al 19 febbraio e ancora niente. Nessun gioco all'orizzonte. Il Comitato di quartiere ha scritto un nuovo sollecito. Ce la faranno i nostri eroi a montare i giochi al parco di nuova ponte di nona?
17:38 (0 minuti fa)
| ||||
Salve, purtroppo è con rammarico che le comunico che alla data odierna ancora non sono iniziati i lavori per l'installazione dei giochi. Molti cittadini ci chiedono che fine abbiano fatto. Peraltro non sono stato contattato dall'architetto Velli. Gradirei avere informazioni urgenti in merito, in modo da poterle rigirare ai cittadini.
Distinti saluti
Bruno Foresti
Il giorno 31 gennaio 2013 12:33, Roberto Miccò <roberto.micco@comune.roma.it> ha scritto:
Gent.mo Sig. Bruno Foresti,in riferimento alla Sua mail in data odierna, dopo aver assunto le dovute informazioni, Le comunichiamo che i giochi sono stati ordinati e sono arrivati.Si prevede che la loro installazione sarà effettuata presumibilmente la settimana prossima, salvo impedimenti meteo-tecnici di forza maggiore.L’Arch. Giovanni Velli, Responsabile dell’Ufficio, è invitato a contattarLa per comunicarLe la pianificazione installativa.Con l’occasione Le rinnoviamo l’impegno nostro, e di tutte le persone che collaborano con questo Assessorato, nei confronti dei cittadini e delle problematiche che ci vengono segnalate e che, purtroppo, nella gestione di una città vasta come la nostra si possono verificare.Cordiali saluti.Marco ViscontiAssessore alle Politiche Ambientali e del Verde UrbanoRoma CapitaleRoberto MiccòStaff AssessoreAssessorato alle Politiche Ambientali e del Verde UrbanoROMA CAPITALEPiazzale di Porta Metronia, 2 – 00183 RomaTel. +39 06 6710 9386 – Fax +39 06 6710 9305